LaurenBrookeCosmetiques.Com

Carissimi lettori,

dopo una breve assenza torno a parlarvi di una nuova collaborazione; stavolta si tratta di make-up con 



Nato in UK , si tratta di trucchi biologici, realizzati con oli naturali ed essenze floreali.
Ma perché il biologico?
La nostra pelle assorbe circa il 60% di ciò che vi applicano.
La maggior parte dei trucchi in commercio usano ingredienti tossici a base di petrolio, coloranti e profumi; tutte sostanze tossiche per la nostra pelle, che ostruiscono i pori e che per assurdo inducono la pelle ad invecchiare prima.

LAUREN BROOKE Cosmetiques offre alle donne prodotti del tutto naturali e soprattutto cruelty-free, non testati sugli animali.


Ecco il prodotto da me testato:
una matita occhi nero/marrone

http://www.laurenbrookecosmetiques.com/products/eye-liner-pencils



A base di oli e burri naturali, per scivolare sull'occhio senza intoppi, dalla texture pigmentata per un look impeccabile.

Ma veniamo alla mia esperienza diretta.

La matita risulta essere morbida e davvero facile da stendere; ho degli occhi molto delicati e posso dire di avere provato diverse matite: questa è l'unica che a distanza di mesi non mi ha dato problemi di lacrimazione e/o bruciore.

Il suo costo è di $ 13,50, pari a circa € 12,30 e li vale veramente tutti.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi saluto calorosamente.

http://www.laurenbrookecosmetiques.com/

https://www.facebook.com/LaurenBrookeCosmetiques/?ref=ts&fref=ts


Commenti

  1. Anch'io ho gli occhi sensibili e uso solo specifiche matite devo provare questa grazie

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio prima di legger il tuo post è dato che anche io trovo spesso matite che mi creano fastidi vado subito a sbirciare il sito :)

    RispondiElimina
  3. Sembrano molto interessanti questi prodotti , vado subito a vedere il sito,.

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sembrano veramente ottimi devo fare un giro sul sito ed ordinare qualcosa

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi fatto conoscere questa marca e per aver condiviso le tue sensazioni nell utilizzare il prodotto

    RispondiElimina
  6. Non la conoscevo, io di solito sono molto sensibile soprattutto agli occhi che mi lacrimano molto spesso, grazie per avercene parlato!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Uso spesso le matite occhi..quindi ne ho davvero di tanti colori e brand! questo che ci presenti tu non lo conoscevo..ma se parli cosi bene di questa matita ci sarà un motivo..quindi dev'essere proprio valida..curiosissima di provarla..l'acquisterò senz'altro!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato una matita biologica e non avevo idea che le matite normali contenessero tante sostanze nocive. Farò più attenzione per i prossimi acquisti, sebbene non sia una che si trucca moltissimo.

    RispondiElimina
  9. No conocía esta marca la verdad!
    Un besazo

    RispondiElimina
  10. Le matite sono i cosmetici che uso di più, sempre bello conoscerne di nuove valide e delicate. E naturali...!

    RispondiElimina
  11. Uso una cipria di questo brand,veramente valido.Devo comprare anche qualche matita le mi sono consumate.poi se sono naturali meglio no?
    Un bacio Giuditta

    RispondiElimina
  12. Love ur blog design!

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  13. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like yours and I follow you now. :-) By the way, I don't know this brand but it looks great.

    Kisses

    RispondiElimina
  14. Hi there, thank you for following my blog. I will also read yours. The review is interesting.Have a great day!

    RispondiElimina
  15. Gracias por seguir mi blog, yo también sigo el tuyo. Estamos así en contacto.
    besos

    RispondiElimina
  16. Thank you for following my blog, I am returning the love and following your blog too.
    Keep in touch

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. No lo conocía!!! tiene buena pintaaaaaa, un besazooooo

    RispondiElimina
  18. Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Ultilissima.

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini