La mia collaborazione con FrontRowshop.com

Carissimi,

oggi vi parlo di un nuovo e-shop straniero: si tratta di 

Qui potrete acquistare:

Abbigliamento


Accessori


Scarpe



Affascinata da questo sito ho voluto provare ad acquistare, ho optato per due accessori:

una collana ed un bracciale (il tutto per 25$ compresa la spedizione, direttamente da Shangai dove ha sede l'azienda)


Eccoli:








I gioielli sono molto belli ed indossati fanno la loro figura, anche se devo dire che la collana maxi-perle ha cominciato a perdere un po' di pellicola che la riveste poco dopo l'acquisto: cosa che mi ha lasciata di stucco.

L'altra bracciale invece risulta essere molto più resistente e ben fatto!

Insomma, posso dire di ritenermi soddisfatta al 5o%.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il sito: troverete sicuramente ciò che fa per voi.



Saluti dalla vs. SILVIA.  ;)




Commenti

  1. Che belli,andro' molto volentieri a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. Mi sono servita anch' io da questo sito e ho lo stesso tuo bracciale in pvc trasparente.
    Davvero carino, vero?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!