Una nuova promo firmata Premax: l'affilaforbici portatile in OMAGGIO!

Salve amici, 

oggi vi parlo di una nuova iniziativa della Premax,  la famosa azienda produttrice di forbici: ve ne ho parlato già qui http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/2014/02/volete-delle-forbici-di-qualita-allora.html ricordate??!

Stavolta la Premax ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto:
UN AFFILAFORBICI PORTATILE.




Si tratta di un affilaforbici portatile e quasi tascabile.
In realtà non sapevo dell’esistenza di questo prodotto e vi
confesso che rimasta un po’ perplessa.Questo prodotto affila tutte le misure di forbici, (forbici
manicure, ricamo, lavoro, tessile, cucina, parrucchiere,…) è stato
pensato semplice nella composizione, quindi privo di parti “a rischio”
di rottura.
Non affila invece i coltelli: per quelli resta necessario il nostro caro
vecchio arrotino!


Lo si può quindi lasciare in casa senza paura di dover ri-assemblare il
tutto prima di poterlo usare.
É a funzionamento manuale e non elettrico, ma geniale nella sua
semplicità di uso! Non servono istruzioni o abilità particolari. Io non ho avuto ancora occasione di provarlo, ma appena l'azienda mi omaggerà,in qualità di OFFICIAL PREMAX TESTER, vi dirò come mi sono trovata.

Comunque, vi informo che questo piccolo alleato quotidiano PREMAX ha deciso di regalarlo
a chiunque faccia un acquisto di almeno 2 prodotti su www.premaxshop.com .


Intanto, ringrazio l'azienda per la cordialità, la serietà e la fiducia mostratami.

Vi consiglio di visitare il sito e di non perdere questo omaggio!

Commenti

  1. questo prodotto mi è proprio nuovo, darò un'occhiata approfondita.

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di un prodotto simile....molto interessante.

    RispondiElimina
  3. mi servirebbe proprioooo! lo cerco da un po , grazie a te so dove trovarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini