Con P&G non sbagli mai!

Cari lettori, sicuramente conoscerete DesideriMagazine.it il portale che permette di ricevere omaggi gratuiti e testare in alcune campagne vari prodotti dei marchi più prestigiosi.

Io ho avuto il piacere di essere stata scelta come tester P&G per il progetto da titolo "Ogni giorno P&G": sono una delle 5000 ambasciatrici!

Ecco quanto conteneva il pacco ricevuto:

Il contenuto:
• 1 shampoo Pantene Aqualight (250 ml)
• 1 balsamo Pantene Aqualight (200 ml)
• 1 crema Olaz Total Effects 2in1 (40 ml)
• 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 (19 Pods)
• 1 dentifricio AZ Pro-Expert Protezione Gengive (15 ml)

Già conoscevo ed usavo il balsamo Pantene Aqualight: ho provato a sostituirlo con altri prodotti meno costosi sul mercato, ma il risultato è stato molto deludente: solo con Pantene riesce a rendere i capelli davvero morbidi!

Lo shampoo è stata una scoperta altrettanto piacevole!

La crema Olaz invece è stata usata da mia mamma e devo dire che è rimasta abbastanza soddisfatta: il suo volto presenta un colorito più uniforme.

Le dash ecodosi sono pratiche ed efficaci; una volta provate è difficile farne a meno.

Il dentifricio AZ invece non lo avevo mai usato: le mie gengive ne hanno tratto davvero beneficio.

Nel pacco c’erano anche delle lavagnette su cui scrivere la lista della spesa e delle calamite del progetto, da distribuire come gadgets; cosa che i miei fratellini hanno gradito molto!

Inoltre vi ricordo che avete tempo fino al 15 luglio per inviare i vostri scontrini relativi alla promozione P&G 20 euro spesi = 20 euro regalati !

Grazie ancora a Desideri e a P&G per l'opportunità!


Commenti

  1. questi prodotti sono tutti grandi marchi, di comprovata qualità.

    RispondiElimina
  2. Wow quante cose!!
    Non sapevo che P&G avesse tutti questi brand!!!
    Carinissima anche l'iniziativa degli scontrini!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono stata anch'io onorata del Progetto P&G :) Ciao a presto!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per essere entrata nel progetto, conosco i prodotti P&G e sono molto buoni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!