La mia mini-collaborazione con Pilogen Carezza.

Parliamo stavolta di cosmesi naturale con Pilogen Carezza.

Da 100 anni Pilogen Carezza produce cosmetici naturali per Donne/mamma, uomini e bambini.

Io ho avuto modo di testare la CREMA VISO anti-age ALLA ROSA CANINA della linea BIO-LADY.

Questi sono i 2 mini-campioncini da 2,5 ml ciascuno:


Si tratta di un prodotto Multifunzionale studiato appositamente per essere una crema unica giorno/notte. Ottima base per il trucco che svolge anche un’azione antirughe serale quando la pelle, al riparo da agenti esterni quali vento, sole, smog, è più recettiva. E' ricco di principi attivi che, veicolati in profondità dalla struttura della crema, esplicano la loro funzione di idratazione e nutrimento. La sua formulazione con spiccata attività idratante è rafforzata dalla presenza di materie prime selezionate con un denominatore comune: la delicatezza e l’efficacia. 

Contiene: Estratto Bio glicerico di Rosa Canina; Olio di Crusca di Riso; Estratto Biologico di Açaì ed Olio di Açaì; Betaglucano; Burro di Karitè Biologico; Estratto bio Lipolico di Calendula; Pantenolo; Vitamina E; Olio di Macadamia; Acido Ialuronico.

Il prodotto mi è sembrato buono...per quel po' che ho potuto testare!

Ovviamente mi aspettavo qualcosina in più...ma ringrazio comunque l'azienda per la collaborazione, anche se mini!!!

Vi saluto e vi rimando alla loro pagina FB:


Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!