La mia 2^ collaborazione con CAAP 3.

Cari lettori, 
come sicuramente ricorderete vi avevo già parlato di CAAP 3 in miei 2 post;
ho avuto, infatti, già modo di testare altri due loro prodotti:
AYGEN gel mani igienizzante e la loro LOZIONE ANTICADUTA.

Già avevo espresso la mia ammirazione per questi due prodotti, in particolare per la lozione anti-caduta, che mi è stata davvero utile.

Stavolta ho avuto modo di provare; con sommo piacere, 2 flaconi di SHAMPOO per tutti i giorni; eccoli qui nella foto:


Il prodotto si è rivelato anche stavolta davvero ottimo!
La consistenza è bella densa e la profumazione ottima, senza contare che ha lasciato i miei capelli morbidi e profumati.
Si può utilizzare tranquillamente più volte alla settimana!
E' particolarmente indicato anche per la caduta dei capelli, dovute a cambiamenti di stagione e/o disordini ormonali, capace di ridonare al capello una nuova vita.

Un flacone da 200 ml costa € 13,50.

Inoltre su Caap 3 potrete trovare la nuova offerta di primavera:


Risparmierete così un po' di soldini!! ;)

Nel ringraziare Caap3 per la fiducia riaccordatami e la collaborazione, vi ricordo che potete acquistare sia on-line che per telefono.


Un caro saluto,

                                                          la vs. Silvia.

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!