La cosmesi naturale di Charlotte Meentzen.

Cari followers,

parliamo ancora di cosmetici naturali con 

Si tratta di un'azienda tedesca che produce da oltre 80 anni cosmetici a base di erbe.

Io ho avuto modo di testare la crema giorno, la DAY CARE per pelli normali:


e 4 campioncini.

Il Day Care idratante bilancia i livelli di umidità / lipidi della pelle. Estratto di tè verde è efficace contro i radicali liberi e protegge la pelle dall'invecchiamento precoce e le influenze ambientali nocive. Estratto di Schisandra e bisabololo leniscono la pelle e prevenire le irritazioni. Oli naturali preziosi e burro di Shorea forniscono una protezione intensa e aiutano a trattenere l'umidità.Ideale come base per il trucco. La pelle un aspetto fresco e sano.
Principi attivi:
Estratto di Schisandra, estratto di tè verde, Shorea Burro, Olio di Crusca di Riso, Olio di Jojoba, Olio Globe Thistle, betaina
Intervalli di utilizzo:
Applicare sulla pelle pulita del mattino.
Tipi di pelle:
pelle secca, normale e pelle mista

Ho potuto riscontrare che si tratta di un prodotto ottimo, che lascia sul viso una sensazione di freschezza immediata ed una gradevolissima profumazione, e facile da usare grazie al pratico dosatore.
Lo consiglio vivamente!

Nel ringraziare l'azienda, vi saluto e vi aspetto al prossimo post.

Ciao 

Commenti

  1. Sto iniziando anche io a provare un paio di loro prodotti, ho visto che però alcune linee hanno la paraffina nell'inci.. devo valutare bene

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sto usando anche io una crema di questo brand, e mi sto trovando davvero bene. La mia review è qui:http://makeupkellyanne.blogspot.it/2014/04/collaborazione-con-charlotte-meentzen.html se vuoi passare da me, ti ringrazio. ^_^ un bacione, a presto. ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!