La mia collaborazione con McVities Digestive.

Parliamo ancora di collaborazioni "alimentari", stavolta con...

La nota azienda inglese produce biscotti secchi apprezzati in tutto il mondo!

Ecco cosa ho gentilmente ricevuto io:


Con ciascuna di queste varianti, ho avuto modo di preparare una mini-torta in bicchiere, alternando tutte le varianti, tranne quella al cioccolato, ad una crema al cioccolato, appunto, mentre per quelle al cioccolato ho adoperato della crema chantilly!

Infine ho spolverato la sommità con cacao.

Eccone un assaggio in foto:



Ringrazio McVities Italia per la collaborazione e vi aspetto alla prossima!




Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini