Caap: un prodotto fantastico per la caduta dei capelli!

Cari lettori,
come vi avevo anticipato in questo post http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/2014/01/larrivo-di-c-a-p-3-un-aiuto-per-la.html ho avuto modo di testare caap 3: un nuovo prodotto per la caduta dei capelli, adatto sia agli uomini che alle donne.


Dopo diverse settimane, ho avuto modo di testarlo con calma e posso dirvi che:
è assolutamente favoloso ed efficace!!!!

A casa abbiamo avuto modo di testarlo, sia io che mia madre, e devo dire che abbiamo sempre avuto problemi di caduta dei capelli, visto che abbiamo una folta chioma con tantissimi capelli.
Da tempo il mio lavandino dopo la shampoo era pienissimo di capelli, ma con c a a p 3 ho visto una nettissima riduzione dei capelli nel mio lavandino, appunto!
Inoltre mi è piaciuto moltissimo anche l'odore, profumatissimo: 
mi ha ricordato un dolce al caramello, o qualcosa di simile; mi dispiace solo che sia finito!!



Nel ringraziare ancora l'azienda per la gradita collaborazione, vi segnalo la loro pagina FB:
https://www.facebook.com/Caap3?fref=ts



Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini