Con Eudorex tutta la casa splende!!!

Si sa la casa è il luogo in cui viviamo, dove condividiamo momenti belli e brutti con le persone che più amiamo ed ognuno di noi,almeno credo, voglia che il suo "nido", piccolo o grande che sia, sia pulito e splendente; 
beh con Eudorex tutto questo è possibile!


Eudorex è una realtà che nasce nel 1996 grazie al dott. Montefusco e che poi cresce e si allarga sempre di più grazie ai suoi innovativi prodotti per l'igiene della casa , creati con sistemi appositamente studiati da professionisti del settore.

Eudorex ha davvero i prodotti per qualsiasi esigenza, infatti ecco cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda

Esaminiamo i prodotti 1 ad 1

Il panno vetri: è in ultramicrofibra,lho trovato superefficiente!! Non lascia aloni e/o altri segni sui vetri!

Il panno pavimenti: perfetto per tutti i tipi di pavimenti; anche in questo caso promuovo a pieni voti il prodotto: l'ho trovato davvero molto assorbente e lucidante!!!

Il panno wc: mi ha lasciato davvero sorpresa!
pensavo fosse come tutti i tradizionali panni per la pulizia della casa ed invece mi sono ritrovata con il bagno molto più "splendente" e bianco del solito.

Ma quello che mi ha stupito di più è il panno inox; l'ho usato sul mio frigo in acciaio ed il calcare, devo dirlo, da oggi ha un nemico in più!

Grazie Eudorex per questa preziosa ed utilissima collaborazione.

Nel salutarvi, vi rimando come sempre al sito dell'azienda


Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!