Sacchi e pannelli di Polistirolo: un altro grande prodotto firmato Semprepronte!

Cari amici lettori, anche questa volta sono qui a parlarvi di Semprepronte.
Ormai sapete bene che Semprepronte è un negozio on line per privati ed aziende che produce tutto per il packaging o imballaggio, che dir si voglia.

Oggi parliamo di Sacchi di Polistirolo e pannelli in Polistirolo.



Come dicevo si tratta di un altro grande prodotto, ideale per proteggere gli imballaggi da vibrazioni e/o movimenti bruschi.
Proprio oggi mi è stato consegnato un pacco che il corriere  ci ha messo un po' a prendere dal furgone perché mi diceva, appunto, che aveva dovuto fare una frenata brusca, non per causa sua. Infatti, aprendo il pacco ho trovato la confezione di un prodotto leggermente lesionata, nulla di fragile, s'intende!
Beh se ci fossero stati i pannelli e/o i sacchetti di polistirolo di Semprepronte in questo pacco, sicuramente il contenuto non avrebbe subito neanche un lievissimo danno.
Infatti, questi prodotti permettono non solo che le vibrazioni non provochino dei danni, ma isola il contenuto del nostro pacco da sbalzi termici ed acustici, creando un vero e proprio isolamento.

Questi pannelli oltre a proteggere gli imballaggi possono essere utilizzate anche per isolare le pareti; il tutto è sempre rivolto sia alle aziende che ai privati che amano il fai da te.

Vi ricordo ancora che su Semprepronte potete effettuare anche piccoli ordini, quindi No problem!

Nel salutarvi vi lascio il link per consultare tutti i tipi di sacchi e pannelli in polistirolo:

E...questo post su Facebook, mi raccomando... commentate, condividete e mettete un bel "like", perché lo meritano tutto!! ;)




                    post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).

CIAO
                                     

Commenti

  1. Son davvero utili, dovrei proprio procurarmi uno di questi sacchi con le patatine di polistirolo per imballare bene i miei pacchi :)

    RispondiElimina
  2. Semprepronte offre soluzioni interessanti, hanno pensato davvero a tutto! Questi pannelli di polistirolo, poi, sono davvero ingegnosi, mi sarebbero stati utili nel mio ultimo trasloco.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini