La mia collaborazione con CreaClip e CreaNails.

Cari lettori,
eccomi qui ancora una volta a parlarvi di una nuova collaborazione, stavolta con un'azienda inglese: la 
                             
 
Ma veniamo ai prodotti che ho potuto testare e che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda: 

il set Creaclip ed il set Creanails

Il set CreaClip è studiato per creare diversi tagli o per tagliare solo un pochino i nostri capelli, dandogli un aspetto migliore senza andare dal nostro parrucchiere, risparmiando tempo e denaro; cosa non da poco visti i tempi!!

Ecco i 2 set che ho ricevuto:

Il set CreaClip e formato da 2 pezzi, una sorta di grandi pinze; la bianca è per i capelli lunghi e leggermente curva, mentre l'azzurra è per la frangia.
Ciascun pezzo è dotato di una livella "ruotabile" che ci permette di essere precisi nel taglio e di non sbagliare: geniale, non trovate?!!


L'altro set invece è il Creanails: un comodo kit che ci aiuta a mettere lo smalto e a rendere le nostre unghie più belle e curate, senza la paura di sbordare!
All'interno della scatola i vari elementi sono numerati, inoltre il kit è dotato di una scheda grafica che riproduce entrambe le mani, sulla quale potrete indicare le misure di ciascun dito di ciascuna mano. Incluse troverete anche delle ottime striscette per creare il vostro French-manicure, qualora vogliate.

Oppure potrete utilizzare il kit semplicemente in questo modo
Io mi sono trovata davvero bene con questi prodotti, soprattutto con il set per unghie: 
sono stata sempre una frana con gli smalti!! :D

Ve li consiglio!
Ecco il sito dove troverete questi prodotti e molto altro:

Nel ringraziare l'azienda per la gradita collaborazione, 
vi saluto.







Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini