I campioncini di Melogranoantico: tutti naturali!

Si sa ricevere qualche campioncino da testare fa sempre piacere, io in particolare sono sempre felice di provare e scoprire nuovi profumi, se naturali ancora meglio, come quelli di 

La parola alla creatrice:
"Nati dal bisogno di creare una linea corpo senza ingredienti dannosi o aggressivi per me stessa, ho iniziato a produrre delle vere e proprie linee di profumi, tutte rigorosamente handmade, che si compongono di Profumo spray, Acqua di profumo, profumo solido, bagnocrema, sapone, mini sapone, sali da bagno, crema corpo, candela profumata e, in alcune linee anche il balsamo labbra.
Ispirata da ciò che offre la Natura, da sempre al centro dei miei interessi, sia in cucina, che nell'arredamento, che in giardino, ho voluto portarla anche sul corpo, utilizzando materie prime di origine vegetale e naturale per godere appieno anche in questo campo, dei benefici che essa può offrire."
Gli oli essenziali e le fragranze mixate con tantissime prove (a prova di naso, che ogni tanto entrava in sciopero, perchè non sentiva più niente!) hanno dato vita alle collezioni profumate di Melogranoantico tutte 100% Naturali:

 Di ogni collezione è disponibile:
I Balsami labbra fruttati:
E' nata inoltre una linea per la cura del viso e delle mani, che usa ingredienti assolutamente naturali e specifici e adatta anche alle pelli più sensibili di cui è già disponibile il
 

Ecco cosa ho ricevuto io dalla gentilissima Raffaella, che ringrazio

Tutti bellissimi, in particolare ho amato la peonia!
Come ho detto si tratta di prodotti tutti naturali e made in Tuscany!

Nel ringraziare ancora l'azienda, vi rimando al sito 

Commenti

  1. Grazie mille per la recensione! Se vuoi, puoi iscriverti alla Newsletter, se non lo sei già, per ricevere tutti i ns. aggiornamenti e novità... a breve una fantastica crema mani tutta naturale e tre nuove fragranze riunite in una.... magica collezione! A presto e grazie ancora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini