La mia collaborazione con...Europrosan

Ho avuto il piacere di collaborare anche con quest'azienda: la Europrosan"la libertà di sentirsi sicuri".

Si tratta di un'azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso nel settore igienico-sanitario, con una pluridecennale esperienza nella produzione di dispositivi medici per tutti i tipi di incontinenza: ADULTO, LADY, BIMBO e...persino per i nostri amici animali, con una categoria "PET" nel loro e-shop!!

Tutto nasce dopo la II guerra mondiale con il capostipite Pio Caldiroli, che volle avviare un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici.

Da allora è stata tutta un' escalation per la famiglia Caldiroli, tanto da aver diversi riconoscimenti e da esportare macchinari in tutto il mondo.

Ma ecco cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda(peraltro devo dire che sono stati velocissimi!!)

ASSORBENTI PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE formato Extra 700218

ecco qui la foto
 E devo dire che si tratta davvero di prodotti ottimi: 
    assorbono molto e rimangono ben attaccati allo slip!

L'unico appunto che possa fare è che 
i due assorbenti mi sono stati inviati 
in un'unica busta sigillata...sarebbe stato più comodo riceverli in 
2 confezioni singole.

Per il resto un grande prodotto per una grande resa!!

Grazie Europrosan per la collaborazione.
                           
Contatti azienda

Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' GIA' DENTRO DI ME di C.M. Cherubini