Itria cosmetics: la mia collaborazione ed esperienza

ITRIA COSMETICS è un'azienda specializzata nella produzione di prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.
La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, una zona nel cuore della Puglia;per i loro prodotti utilizzano soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali; i vigneti sono proprio la base della loro produzione.
Ecco cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda:

3 campioncini di cui:
-2 creme viso notte(blu)
-1 contorno occhi(bianco)
Purtroppo non so indicarvi gli ml dei campioncini, ma credo "ad occhio" siano da 4-5 ml....
Devo dire che ho avuto modo di testarli e, nonostante l'esigua quantità di prodotto, posso dire che funzionano davvero; l'unico inconveniente consiste forse nel fatto che all'inizio l'odore della crema può apparire sgradevole(a me a ricordato un pò l'uvetta dei panettoni, che peraltro non amo molto!), 
per il resto la crema presenta un colore bianco-giallognolo e non unge!!
Un buon prodotto 

Contatti azienda

Commenti

  1. Anche io mi sono trovata bene con questi prodotti nonostante la poca quantità!... Sono una tua nuova follower passa se ti va! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!