Collaborazione fresca di giornata: Acqua Sant'Anna

Poche ore fa ho ricevuto un paccone da Acqua Sant'Anna...a breve li assaggerò tutti(già assaggiato un thè verde!! E devo dire che è ottimo!!)....e vi farò sapere!!Comunque sono stati davvero generosi!!
Grazie anticipatamente.




Oggi 10/11/2013

Beh ho avuto modo di assaggiare con calma tutto e devo dire che si tratta di prodotti davvero di qualità; un'acqua dal gusto diverso, molto più leggera rispetto ad altre, non a a caso è adatta anche per l'alimentazione dei neonati come indica questo bollino, introdotto nel 1998.
La prima bottiglia nasce nel 1997 e da allora ci saranno tanti riconoscimenti, inoltre Sant'Anna biobottle è la prima bottiglia eco-sostenibile.
Ma ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente e velocemente(devo dirlo...!) inviato:
Nel dettaglio:
-1 confezione di 6 bottiglie biobottle da 1,5 lt
-18 bicchieri di santhè(6 al limone, 6 alla pesca, 6 al tè verde)

Tutto ottimo, ma quello che ho preferito è stato il tè verde: davvero ottimo e molto pratica la confezione! Ed ora che li ho provati e chi li molla più!
Sono rimasta davvero entusiasta di questa collaborazione, finora devo dire, con sincerità, che è stata una delle migliori...
Grazie Sant'Anna.


Per contattare l'azienda:

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!