MyScan Eurisko

Oggi parliamo di MYScan Eurisko

MyScan è un progetto gestito da Eurisko, istituto che si occupa di ricerche sul mercato e di raccolte dati dei consumatori.

Chiedendomi l'invito, avrete la possibilità di guadagnare dei punti che vi serviranno per poter richiedere dei premi (ovviamente gratuitamente).

Riceverete a casa vostra tramite corriere il vostro MyScan.
Si tratta di un progetto che lavora su "nuclei famigliari", per cui riceverete un MyScan per famiglia, e tutti i membri dovranno collaborare nel registrare la spesa.
MyScan è un lettore di codici a barre, con il quale dovrete registrare tutte le spese che effettuerete (oggetti ricevuti in regalo da qualsiasi componente della famiglia, generi alimentari sia confezionati che freschi, acqua e bevande varie, detersivi e prodotti per la casa, per la cura della persona, prodotti per i vostri animali, e film/dvd).

L'utilizzo del MyScan è molto semplice, e gli operatori saranno sempre a vostra disposizione per qualsiasi aiuto e domanda/dubbio.

Una volta registrata la vostra spesa, è importante risistemare il vostro MyScan sulla base (culla). In questo modo i vostri dati verranno inviati direttamente ad Eurisko.
Lo scanner deve sempre rimanere acceso, attaccato alla corrente (costo irrisorio di circa due euro l'anno).

Per ogni settimana di rilevazione spesa, vi verranno accreditati 70 punti.
In caso di vacanze, se comunicherete il periodo di assenza, vi verranno comunque accreditati i 70 punti settimanali.

I punti accumulati non hanno alcuna scadenza, e al raggiungimento delle soglie minime potrete richiedere i vostri premi.
I premi ovviamente arriveranno a casa vostra gratis.

Una volta ricevuto il MyScan inoltre, riceverete dei questionari da compilare che vi daranno la possibilità di guadagnare subito 350 punti.

E' possibile poi ottenere dei punti bonus rispondendo ai questionari che periodicamente vi compariranno direttamente sullo scanner.

Per ogni famiglia che entrerà a far parte del progetto sotto mio invito, mi verranno accreditati subito 140 punti, e in un secondo momento (dopo almeno 8 settimane di collaborazione della nuova famiglia) me ne verranno accreditati altri 200, per un totale di 340 punti a famiglia invitata.


Se volete essere invitati da me scrivetemi un commento sotto l'articolo con la frase:"voglio essere invitato!" e lasciatemi il vostro indirizzo e mail, sarete ricontattati al più presto! ;)

GRAZIE ciao


Commenti

Post popolari in questo blog

ANEMOYE. The new fashion website

Clammy natural stone bracelets

StyleWe: lo shopping per noi donne!